Skip to main content

Reso e Recesso

INDIRIZZO A CUI SPEDIRE:
LEBI SNC
Via D’annunzio, n.106
62012 Civitanova Marche (MC)

Tel 3290254276

Per tutta l’informativa del reso e cambio, prima di finalizzare e spedire, leggere attentamente tutte le Condizioni che trovate sul sito https://www.lebistore.it/resi-e-recesso/ o qui di seguito riportate.

DIRITTO DI RECESSO

LEBI SNC offre il diritto di recesso.

Puoi restituire un articolo compilando il form che hai aperto entro e non oltre 14 giorni contati dalla data di ricezione dell’ ordine.

Il prodotto da rendere dovrà essere spedito entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’esito positivo alla richiesta di reso.

Per procedere al rimborso dell’importo è necessario che si verifichino imprescindibilmente le seguenti condizioni:

I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati

ATTENZIONE ! I COSTUMI E ORECCHINI non si possono rendere.

I prodotti devono essere completi ed integri,  della dotazione originale (scatola, etichette, ecc.. )

Il reso deve essere stato autorizzato e deve essere stato spedito entro i tempi sopraindicati.

Il reso deve raggiungere la nostra sede entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

LE SPESE PER LA SPEDIZIONE DEL RESO SONO SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE,  scegliendo tra 3 opzioni : 

A – RESO CON CORRIERE PRESSO UN INDIRIZZO SPECIFICATO DAL CLIENTE con BRT al costo di 9,90 €

B – RESO CONSEGNANDO IL  RESO PRESSO UN FERMO POINT BRT più vicino  al costo di 5,90 €

C – RESO CON CORRIERE A PROPRIA SCELTA

Il cliente può scegliere la modalità e il corriere di spedizione che preferisce purchè la busta sia accuratamente chiusa ; LEBI non si assume la responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituire il prodotto.

 

Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà verificata l’integrità delle condizioni del capo ( come sopra citato ); in caso di esito positivo LEBI procederà con l’emissione di un rimborso pari all’importo originale dell’ordine o dell’articolo restituito (nel caso di più prodotti ) al netto di costi aggiuntivi ( spese di spedizione e sconti)

LEBI SNC rimborsa il valore del prodotto reso, senza l’onere aggiuntivo.

Nel caso non venissero soddisfatte tutte le condizioni sopraelencate non sarà possibile emettere alcun rimborso.

Nel caso si riscontrassero anomalie o difetti di fabbrica sul prodotto, il cliente dovrà inviare una comunicazione all’indirizzo email [email protected] entro e non oltre 24 ore dalla data di ricezione dell’articolo, segnalando il problema anche con immagini. Nel caso la comunicazione venisse effettuata successivamente non sarà possibile certificare il reale utilizzo del prodotto e di conseguenza non sarà possibile procedere con una sostituzione gratuita o un rimborso.

PER TUTTE LE CASISTICHE DI RICHIESTE DI CAMBIO

Non si effettuano cambi di prodotto.

Emettiamo per ogni richiesta di cambio prodotto un voucher dell’importo corrispondente al valore della merce resa.

GIFT CARD

Le Gift Card NON sono soggette al reso/rimborso. 

Gli acquisti dei prodotti fatti utilizzando la GIFT CARD non sono soggetti a RESO, ma esclusivamente a CAMBIO PRODOTTO e/o all’emissione di un BUONO SCONTO PERSONALIZZATO del VALORE PARI all’acquisto fatto.

Le spese di trasporto per il CAMBIO prodotto/i in Special Price (Saldi/Promozioni), acquistati con l’utilizzo di GIFT CARD, sono a carico del cliente.

PRODOTTI IN SALDO 

I prodotti acquistati in saldo non si potranno rendere richiedendo rimborso in denaro, ma saranno soggetti a rimborso con voucher ( fruibile in 6 mesi )

Seleziona un coupon dalla lista di seguito
Apri chat
1
Serve aiuto?
Scan the code
Lebistore chat
Ciao 👋, come posso aiutarti?