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RESO E RECESSO

INDIRIZZO A CUI SPEDIRE:
LEBI SNC
Via D’annunzio, n.106
62012 Civitanova Marche (MC)

Tel 3290254276

Per tutta l’informativa del reso e cambio, prima di finalizzare e spedire, leggere attentamente tutte le Condizioni che trovate sul sito https://test.lebistore.it/resi-e-recesso/ o qui di seguito riportate.

DIRITTO DI RECESSO

LEBI SNC offre il diritto di recesso.

Puoi restituire un articolo compilando il form che hai aperto entro e non oltre 14 giorni contati dalla data di ricezione dell’ ordine.

Il prodotto da rendere dovrà essere spedito entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’esito positivo alla richiesta di reso.

Per procedere al rimborso dell’importo è necessario che si verifichino imprescindibilmente le seguenti condizioni:

I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati

ATTENZIONE ! I costumi non si possono ne cambiare ne rendere.

I prodotti devono essere completi ed integri,  della dotazione originale (scatola, etichette, ecc.. )

Il reso deve essere stato autorizzato e deve essere stato spedito entro i tempi sopraindicati 

Il reso deve raggiungere la nostra sede entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto (resi pervenuti con un ritardo superiore, anche se spediti nei tempi indicati, non saranno accettati)

LE SPESE PER LA SPEDIZIONE DEL RESO SONO A CARICO DEL CLIENTE

Il cliente può scegliere la modalità e il corriere di spedizione che preferisce purchè la busta sia accuratamente chiusa ; LEBI non si assume la responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituire il prodotto. Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà verificata l’integrità delle condizioni del capo ( come sopra citato ); in caso di esito positivo LEBI procederà con l’emissione di un rimborso pari all’importo originale dell’ordine o dell’articolo restituito (nel caso di più prodotti ) al netto di costi aggiuntivi ( spese di spedizione e sconti)

LEBI SNC rimborsa il valore del prodotto reso, senza l’onere aggiuntivo.

Nel caso non venissero soddisfatte tutte le condizioni sopraelencate non sarà possibile emettere alcun rimborso. 

Il cliente, qualora non ci siano le condizioni, dovrà conservare il prodotto. 

Nel caso si riscontrassero anomalie o difetti di fabbrica sul prodotto, il cliente dovrà inviare una comunicazione all’indirizzo email [email protected] entro e non oltre 24 ore dalla data di ricezione dell’articolo, segnalando il problema anche con immagini. Nel caso la comunicazione venisse effettuata successivamente non sarà possibile certificare il reale utilizzo del prodotto e di conseguenza non sarà possibile procedere con una sostituzione gratuita o un rimborso.

CAMBIO TAGLIA

Le spese del servizio cambio taglia da CLIENTE a LEBI SNC sono a carico del cliente.

Le opzioni per ricevere il cambio taglia possono essere:

1- cambio taglia/ articolo del prodotto – spese a carico del cliente DA CLIENTE A LEBI , DA LEBI A CLIENTE

2- cambio taglia del prodotto con l’acquisto di un prodotto aggiuntivo ( di qualsiasi importo ) – spese gratuite DA LEBI A CLIENTE ( le spese DA CLIENTE A LEBI rimangono a carico del cliente )

3-cambio prodotto senza aggiunta di ulteriori capi – SPESE A CARICO DEL CLIENTE ( DA CLIENTE A LEBI, DA LEBI A CLIENTE )

RESO / CAMBIO PRODOTTO IN SPECIAL PRICE / SALDO (SALDI E/O PROMOZIONI )

NON sono soggetti a reso (restituzione con rimborso in denaro ) il prodotto/i acquistati in Special Price, cioè tutti i prodotti soggetti a Promozione/ Saldo.

E’ possibile effettuare il cambio dei prodotti in Special Price (Saldi/Promozione), solo ed esclusivamente se la cifra corrispondete al cambio del prodotto/i è pari o superiore a € 50,00 o trasformare l’importo del reso con un BUONO ACQUISTO di pari importo ( con validità 6 mesi ).

Le spese di trasporto per il CAMBIO prodotto/i in Special Price (Saldi/Promozioni) sono a carico del cliente.

GIFT CARD

Le Gift Card NON sono soggette al reso/rimborso. 

Gli acquisti dei prodotti fatti utilizzando la GIFT CARD non sono soggetti a RESO, ma esclusivamente a CAMBIO PRODOTTO e/o all’emissione di un BUONO SCONTO PERSONALIZZATO del VALORE PARI all’acquisto fatto.

Le spese di trasporto per il CAMBIO prodotto/i in Special Price (Saldi/Promozioni), acquistati con l’utilizzo di GIFT CARD, sono a carico del cliente.

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